rotate-mobile
Sport

Calciomercato, trattative sbloccate: Tabanelli al Leeds, a Cesena Belinghieri

La trattativa si è sbloccata dopo il passaggio al Cagliari di Andrea Tabanelli al Leeds attraverso il Cagliari: la formula è del prestito onoreso fino a giugno a 300mila euro, con riscatto sulla comproprietà fissato a 700mila euro.

La marcia di avvicinamento al match contro Varese vedrà la presenza di Luca Belinghieri. Il centrocampista ha lasciato Livorno e giovedì pomeriggio ha raggiunto Cesena, dove venerdì firmerà il contratto che lo legherà ai bianconeri con la formula del prestito. La trattativa si è sbloccata dopo il passaggio al Cagliari di Andrea Tabanelli al Leeds attraverso il Cagliari: la formula è del prestito onoreso fino a giugno a 300mila euro, con riscatto sulla comproprietà fissato a 700mila euro.

Giovedì il Cesena si è allenato sul campo di Villa Silvia. Dopo il riscaldamento Mister Bisoli ha fatto svolgere della tattica in possesso e non e un’esercitazione difesa contro attacco. Coppola, Defrel e Renzetti hanno svolto l’intera sessione di allenamento con la squadra. Dalla Primavera è stato aggregato Moncini. Bangoura ha fatto lavoro differenziato in palestra mente D’Alessandro ha riposato a causa di una lombalgia. Venerdì la partenza per Varese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, trattative sbloccate: Tabanelli al Leeds, a Cesena Belinghieri

CesenaToday è in caricamento