rotate-mobile
Sport

Tonucci: "Sono arrivato per restare"

Il difensore: "Sono contento di poter ripartire con la squadra con la quale sono cresciuto". Mercoledì pomeriggio, il difensore pesarese Denis Tonucci ha incontrato la stampa

Mercoledì pomeriggio, all'hotel Miramonti di Acquapartita, il difensore pesarese Denis Tonucci ha incontrato la stampa. E' una delle nuove pedine che il Cesena sfrutterà per togliersi di dosso la polvere di una stagione in A deludente.

"Dopo un anno a Piacenza e due stagioni a Vicenza – ha esordito il giocatore - posso dire di tornare con un po' di esperienza in più, purtroppo la stagione scorsa a Vicenza è finita male con una retrocessione. Si è aggiunto un infortunio che mi ha tenuto fuori quasi un mese e mezzo. Nonostante tutto penso di aver raccolto molte esperienza".

Sulla prossima stagione ha detto di essere in bianconero con un chiaro intento: quello di restare. “Sono contento di poter ripartire con la squadra con la quale sono cresciuto – ha detto - sono arrivato a Cesena quando avevo 9 anni ho fatto tutte le giovanili fino all'esordio n prima squadra a 17 anni. Io mi metto a disposizione del Mister e della squadra poi la società farà le sue scelte".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tonucci: "Sono arrivato per restare"

CesenaToday è in caricamento