rotate-mobile
Sport

Erjon nel 'dimenticatoio', i tifosi: "Bogdani sempre in campo"

Tutti concordi su Bogdani: "sempre in campo". Ma c'è chi vuole una prestazione migliore non solo in classifica ma anche in partita. "Più tiri in porta, in A si deve fare gol"

Passi con il Napoli perchè il primo tempo si è giocato alla pari, con il Catania il campo era difficile e poi i rigori contro  pesano come macigni. Passi pure che la squadra ha molti calciatori nuovi in maglia bianconera, che non hanno mai giocato insieme ed è anche vero che sono le prime partite. Ma la voglia di gol è tanta e forte come l’attaccamento alla squadra di quei tifosi che, nonostante il magro bottino, aspettano i giocatori alla fine degli allenamenti per gli autografi.

C’è trepidante attesa in un gruppetto di tifosi che non nasconde di aspettarsi qualcosa in più e non solo in classifica. “C’è da dire che si sono incontrate squadre importanti - premette un ragazzo con la maglia bianconera - però il gioco lascia a desiderare. Ci sono poche conclusioni ed anche Mutu potrebbe fare di più, però in difesa Rodriguez sembra un buon acquisto”. Un altro affonda la lama: “C’è possesso palla sterile, troppi passaggi e poche conclusioni. Non ci sono tiri in porta, ma i giocatori che potrebbero segnare ci sono”.

Arriviamo al Chievo. “Se Giampaolo fallisce anche lì è normale iniziare a farsi delle domande. Bisogna vincere ci sono poche alternative”. Impossibile non essere d’accordo. Ma i segni di impazienza non tardano ad arrivare. “Per me Giampaolo non ha carattere la prende troppo leggera - esclama un ragazzo - sei in serie A e deve tirare fuori gli attributi”. Anche se non è questo il caso, la parola esonero è sulle labbra di qualcuno. “A Catania non ha fatto un gran che questo mister”.

“E’ vero anche che nessun allenatore ha durato due anni a Catania - ribatte un altro tifoso -Tanto a decidere è sempre Lo Monaco". Tutti concordi e nessun dubbio su una questione:  Bogdani fisso in formazione. “Ci vuole un altro attaccante di fianco a Mutu anche per le sponde. Contro la Lazio si è visto che giocavano il pallone in avanti ma nessuno lo sapeva tenere”. Poi è tempo per gli autografi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Erjon nel 'dimenticatoio', i tifosi: "Bogdani sempre in campo"

CesenaToday è in caricamento