rotate-mobile
Sport

Cesena, stagione già finita per il neo-acquisto Improta

Rientro sul terreno di gioco non prima di febbraio-marzo. Di fatto quindi la stagione per il neo-acquisto Riccardo Improta è compromessa e praticamente finita qui, dopo una sola partita amichevole del Cesena

Rientro sul terreno di gioco non prima di febbraio-marzo. Di fatto quindi la stagione per il neo-acquisto Riccardo Improta è compromessa e praticamente finita qui, dopo una sola partita amichevole del Cesena. Le lesioni riportate nel corso del Trofeo Lugaresi di sabato scorso sono serie. Il Cesena comunica che lunedì il calciatore è stato sottoposto ad intervento chirurgico presso la clinica Villa Stuart di Roma ad opera dell’equipe medica presieduta dal Prof. Pierpaolo Mariani.

La prognosi parla di una lussazione anteriore con lesione plurima ai legamenti e rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro. L’atleta inizierà immediatamente la fase di riabilitazione fino ad un successivo intervento programmato nell’arco di 60 giorni. Si formula una prognosi per la ripresa dell’attività non inferiore ai 7 mesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, stagione già finita per il neo-acquisto Improta

CesenaToday è in caricamento