rotate-mobile
Sport

Il Cesena evita la penalizzazione, saldati gli stipendi arretrati

Nessun punto di penalizzazione per il Cesena nel prossimo campionato di serie B. Il Cavalluccio ha liquidato gli stipendi di gennaio, febbraio e marzo proprio in 'zona Cesarini'

Nessun punto di penalizzazione per il Cesena nel prossimo campionato di serie B. Il Cavalluccio ha liquidato gli stipendi di gennaio, febbraio e marzo proprio in 'zona Cesarini', grazie ad una cifra globale di circa 6 milioni di euro, due dei quali arrivati dalle due aziende cesenati di riferimento, Orogel e Technogym, assieme ad un piccolo gruppo di imprenditori da sempre a fianco dei bianconeri. Gli altri quattro milioni sono stati invece messi sul piatto grazie alle risorse interne della società.

> CALCIOMERCATO, TUTTI I MOVIMENTI DEL CESENA

Con questi soldi il Cesena è così riuscito a saldare i tre mesi di stipendi ai giocatori, contributi compresi, proprio in extremis visto che proprio oggi era il termine ultimo per evitare l'handicap in classifica nel prossimo campionato cadetto.

Intanto, terminata la disastrosa stagione di serie A, i dirigenti bianconeri stanno cercando il nuovo tecnico per il futuro: dopo Atzori, Mangia e Calori, ecco spuntare anche i nomi di Torrente e Stroppa. I favoriti per la panchina bianconera rimangono, tuttavia, i primi due nomi della lista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena evita la penalizzazione, saldati gli stipendi arretrati

CesenaToday è in caricamento