rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio, Cascione ritorna in forma in vista dello sprint di fine campionato

Prima della seduta la squadra e lo staff tecnico si sono intrattenuti con l'Avv. Guido Camera nell'incontro di natura formativa e informativa sui temi dell'etica, dell'integrità sportiva e contrasto ai fenomeni degli illeciti sportivi

Dopo le festività pasquali i bianconeri sono tornati a lavorare a Villa Silvia.  Mister Bisoli ha tenuto gli allenamenti dopo il riposo per le festività. Il sito del Cesena Calcio precisa che prima della seduta la squadra e lo staff tecnico si sono intrattenuti con l’Avv. Guido Camera nell’incontro di natura formativa e informativa sui temi dell’etica, dell’integrità sportiva e contrasto ai fenomeni degli illeciti sportivi, promosso dalla Lega Serie B.

La notizia più importante è che Emmanuel Cascione è tornato regolarmente in gruppo. Stop precauzionale per Consolini per via di una contrattura alla coscia destra. Terapie e lavoro a parte per Defrel vittima di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con lieve stiramento al legamento collaterale mediale. Agliardi, Bangoura e Krajnc hanno proseguito i programmi di recupero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Cascione ritorna in forma in vista dello sprint di fine campionato

CesenaToday è in caricamento