rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Colucci: ''Pochi centrocampisti? Il presidente non ha mai sbagliato''

"Il ritiro sta andando bene". E' un sorridente e abbronzato Giuseppe Colucci quello che si è presentato mercoledì alla ripresa della seconda settimana di ritiro ad Acquapartita

"Il ritiro sta andando bene". E' un sorridente e abbronzato Giuseppe Colucci quello che si è presentato mercoledì alla ripresa della seconda settimana di ritiro ad Acquapartita. "Siamo un gruppo già solido nel quale si sono innestati giocatori di qualità e di grande intelligenza come Mutu, Marco Rossi e Comotto - ha affermato il capitano -. . I giovani sono tutti ragazzi molto affidabili, tra i nuovi mi ha impressionato Rennella, un ragazzo che ha buonissime qualità".

Colucci ha fatto il punto sul metodo di lavoro impostato da mister Marco Giampaolo: "Ci sta facendo allenare molto con la palla, stiamo lavorando molto bene - ha affermato il centrocampista -. Mi sta impressionando sia sotto il profilo umano che sotto il profilo tecnico. E' un grande allenatore che sa rapportarsi con tutti che cerca il confronto. È molto puntiglioso ma in modo positivo, a noi giocatori lascia sempre molta serenità di poter dire anche la nostra".

Nel mercato estivo sono arrivati molti giocatori, ma urgono rinforzi a centrocampo: "E' vero siamo in pochi - ha ammesso Colucci -. Penso che la società come ha fatto fino adesso farà le mosse giuste, siamo molto fiduciosi e sicuri perché il presidente Campedelli non ha mai sbagliato nulla sino ad ora".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colucci: ''Pochi centrocampisti? Il presidente non ha mai sbagliato''

CesenaToday è in caricamento