rotate-mobile
Sport

Il Cesena non si monta la testa: ritiro sugli Appennini, ad Acquapartita

Il Cesena nonostante la promozione in serie A non "si monta la testa" e sceglie la linea della tradizione: ritiro sull'Appennino cesenate, non lontano da casa, disdegnando così mete più blasonate delle Alpi

Il Cesena nonostante la promozione in serie A non “si monta la testa” e sceglie la linea della tradizione: ritiro sull'Appennino cesenate, non lontano da casa, disdegnando così mete più blasonate delle Alpi. Infatti, per il quarto anno consecutivo il Cesena Calcio si recherà ad Acquapartita per il ritiro estivo. La squadra sosterrà visite mediche e test atletici dal 17 al 18 luglio in città e, dopo la presentazione allo Stadio Manuzzi in programma sabato 19, si trasferirà nella località dell’Appennino romagnolo, frazione del comune di Bagno di Romagna, informa il sito del Cesenacalcio.

In particolare, i bianconeri soggiorneranno all’Hotel Miramonti, struttura situata sulle rive del lago di Acquapartita a pochi metri dal campo di allenamento. Sabato 26 luglio alle 17 si terrà la prima amichevole stagionale contro la Primavera di Mister Angelini presso il campo adiacente al lago di Acquapartita.

NICOLA LEALI IN BIANCONERO. Intanto, dalla società arriva l'ufficializzazione che lunedì scorso è stata perfezionata l'acquisizione del calciatore Nicola Leali. Il portiere, nell'ultima stagione allo Spezia Calcio, arriva a titolo temporaneo dalla Juventus FC.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena non si monta la testa: ritiro sugli Appennini, ad Acquapartita

CesenaToday è in caricamento