rotate-mobile
Sport

Martinho si confessa: "Devo tanto a Giampaolo"

L'ha voluto fortemente mister Marco Giampaolo. Alves de Lima Raphael Martinho deve molto al tecnico di Bellinzona, come lui stesso ha confessato. "Lui mi ha aiutato molto nei primi mesi"

L’ha voluto fortemente mister Marco Giampaolo. Alves de Lima Raphael Martinho deve molto al tecnico di Bellinzona, come lui stesso ha confessato. “Lui mi ha aiutato molto nei primi mesi in cui ancora non sapevo la lingua – ha esordito il centrocampista -. Ho perso i primi mesi a Catania perché mi mancava il transfert. Lui mi ha aspettato e questo è stato un grande segno di fiducia per me. Ora farò di tutto per ripagare la sua fiducia anche qui a Cesena”.

Cesena in ritiro a Castrocaro

;

Martinho ha confessato di essersi subito inserito bene nel gruppo: “La squadra mi piace tanto, la società sta facendo una rosa competitiva”. In settimana però ha accusato un piccolo stiramento: “Al più presto rientrerò in gruppo per dare il mio contributo”, ha rilevato. Il centrocampista non vede l’ora di giocare al Manuzzi: “Mi è piaciuto molto il clima dello stadio – ha affermato -. Il tifo molto caldo, e di quella sera mi ricordo anche il freddo, dovrò abituarmi”.

"Martinho è un giocatore che abbiamo voluto fortemente – ha confessato il direttore tecnico Maurizio Marin -. E’ giovane, con caratteristiche diverse rispetto agli altri centrocampisti in rosa, crediamo che con le sue qualità potrà rinforzare ulteriormente il nostro gruppo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martinho si confessa: "Devo tanto a Giampaolo"

CesenaToday è in caricamento