Il Cesena riparte dalla B e ripropone i costi di due anni fa dell'abbonamento

"Tra il mare e la montagna, c'è tutta la Romagna", così recita un celebre passaggio della canzone "Forza Cesena" diventata nel corso degli anni uno degli inni più cantati dai tifosi. Questo sarà lo slogan della campagna abbonamenti

Foto Davide Sapone

Martedì mattina il Presidente dell'A.C. Cesena Giorgio Lugaresi ha presentato la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2015/2016. “Tra il mare e la montagna, c’è tutta la Romagna”, così recita un celebre passaggio della canzone “Forza Cesena”, scritta da Lucio di Cesenatico e diventata nel corso degli anni uno degli inni più cantati dai tifosi. Lo slogan del Cesena Calcio prende spunto proprio da questo verso che tutti ormai conoscono a memoria.

L’A.C. Cesena ormai in serie B ha scelto di ripartire dalle proprie radici: dal suo territorio e dai suoi tifosi sempre numerosi sugli spalti dell’Orogel Stadium – “Dino Manuzzi” che nella stagione appena trascorsa ha segnato numeri da record con una media spettatori di 16.260 a partita (13° stadio della Serie A) con un’altissima percentuale di riempimento.

Nell’ultima stagione di Serie B, 2013/2014, il totale degli abbonati era arrivato a 8.226 (record storico del Cesena in B), mentre la media spettatori allo stadio ha toccato quota 10.724 (2° posto a livello nazionale nel campionato di Serie B).



L'IMMAGINE PROMOZIONALE - L’immagine della campagna abbonamenti 2015/2016 racchiude in sé tutte questi valori e cerca di rappresentare idealmente tutto il territorio romagnolo, dalla costa adriatica fino agli Appennini, con i colori del Cesena Calcio a fare da collante. Per rendere graficamente questo concetto si è puntato sulla goliardia e sulla grinta, valori che da sempre contraddistinguono i romagnoli. Un giovane tifoso esultante con una sciarpa bianconera tra le mani e con gli indumenti divisi a metà: da una parte veste, infatti, gli abiti che si indossano tipicamente per andare al mare e dall’altro lato mostra un abbigliamento tipicamente da montagna. L’hashtag ufficiale sarà #tuttalaRomagna. La foto è stata realizzata da Maikid (Michele Lugaresi) mentre l’elaborazione grafica è stata curata da Tropico Studio (ex Webanics communication).

LE INFORMAZIONI E I PREZZI - Parte lunedì 15 giugno la campagna abbonamenti del Cesena Calcio per la stagione sportiva 2015-2016. Le prelazioni saranno possibili dal 15 al 27 giugno. Da lunedì 15 giugno a sabato 27 giugno tutti i tifosi titolari di abbonamento nella stagione 2014/2015 potranno usufruire del diritto di prelazione sui posti assegnati nella passata stagione, oppure potranno decidere di scegliere una postazione differente.

Campagna abbonamenti in libera vendita: a partire dal 6 luglio. Da lunedì 6 luglio scatterà la seconda fase, con apertura a tutti i tifosi, senza diritto di prelazione. Nella stessa giornata si concretizzerà anche la speciale promozione destinata ai ragazzi delle scuole medie di Cesena, Forlì, Rimini e Ravenna e ai ragazzi del primo anno delle scuole superiori di Cesena, battezzata “Il tifo all’Orogel Stadium è un gioco da ragazzi”.

Stessi prezzi della stagione 2013/2014. La Società ha deciso di riproporre i prezzi della stagione sportiva 2013/2014. Sono confermate tutte le promozioni rivolte alle famiglie, ai bambini under 14, alle donne, ai giovani, agli universitari, agli “Over 65” e in aggiunta una promo speciale chiamata “Porta un amico”.

Promozione “Porta un amico”. Un abbonato potrà portare allo stadio fino ad un massimo di tre amici che nella stagione sportiva 2014/2015 non erano abbonati. Per i “nuovi tifosi” il Cesena Calcio propone abbonamenti nello stesso settore dell’amico abbonato con uno sconto del 50% sul prezzo intero. Promozione valida solo per le categorie Intero, Donna e Over 65.

COME ABBONARSI. Per abbonarsi è necessario essere in possesso della tessera del tifoso o sottoscrivere la fidelity card del Cesena Calcio: “Insieme a Te”. Per i nuovi sottoscrittori il prezzo è di 20 euro. Per i rinnovi, over 65 e under 18 il prezzo è di 10 euro.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Addio a Sergio Rossi, anche il 're' del calzaturiero tra le vittime del virus: "Una grande perdita"

  • Stroncato da un'emorragia cerebrale, era positivo al Covid: addio all'ingegnere della Soilmec

  • "Creativo e perfezionista", ha portato la scarpa di San Mauro in tutto il mondo. Tanti ricordano Sergio Rossi

  • "Un giorno tristissimo", si è spento l'imprenditore dell'ortofrutta Daniele Brunelli

  • Stabile il rallentamento del virus (+12), si piange il 16esimo morto. In provincia oltre 1000 positivi

  • Laboratori Ausl un po' ingolfati, il virus si ferma ma Cesena registra altri due morti

Torna su
CesenaToday è in caricamento