rotate-mobile
Sport

Almici infiamma il popolo bianconero: "Ho scelto Cesena perchè è una piazza importante"

Perchè Cesena? "E' una piazza importante e la città, lo stadio ed una tifoseria così calda sono stati fattori fondamentali nella mia scelta". Alberto Almici infiamma così il popolo bianconero

Perchè Cesena? "E' una piazza importante e la città, lo stadio ed una tifoseria così calda sono stati fattori fondamentali nella mia scelta". Alberto Almici infiamma così il popolo bianconero. Il neo-acquisto è stato presentato nella cornice dell'Hotel Miramonti di Acquapartita, dove la squadra di Pierpaolo Bisoli sta sostenendo la prima fase della preparazione atlentica. Il difensore si è detto "contentissimo" di esser arrivato in Romagna.

Ed ha confessato: "Appena si è prospettata l’opportunità di giocare a Cesena ho accettato subito. Fa piacere il fatto di essere stimato dall’allenatore e dalla dirigenza". Di gavetta Almici ne ha fatta: "Dopo la B con Gubbio e Lanciano penso di aver meritato una chance in piazza importate come Cesena". Il difensore ha poi fatto il punto sugli allenamenti: "A me piace molto lavorare sul campo".

Quindi si detto colpito "dall'intensità e e la durata degli allenamenti che Mister Bisoli quotidianamente propone". C'è altissimo l'affiatamento con i nuovi compagni: "In questi anni di professionismo ho capito che il gruppo è l’arma in più per battere gli avversari. In ritiro ho trovato ragazzi affiatati, desiderosi di seguire le direttive e i consigli dello staff tecnico”.

Almici ha poi illustrato le sue caratteristiche: "Sono un terzino destro di spinta, mi piace attaccare ma col tempo sono migliorato anche in fase difensiva. La Società sta costruendo una bella squadra, prova ne è la conferma di alcuni elementi della scorsa stagione. Ci sono tutti i requisiti per disputare una bella stagione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Almici infiamma il popolo bianconero: "Ho scelto Cesena perchè è una piazza importante"

CesenaToday è in caricamento