rotate-mobile
Sport

Cesena, tra i pali ci sarà anche Alfred Gomis

E' tempo di presentazioni in casa bianconera, venerdì nella sala stampa dell'Orogel Stadium - Dino Manuzzi è stata la volta di Alfred Gomis presentato dal Direttore dell'Area Tecnica Rino Foschi

E' tempo di presentazioni in casa bianconera, venerdì nella sala stampa dell'Orogel Stadium - Dino Manuzzi è stata la volta di Alfred Gomis presentato dal Direttore dell'Area Tecnica Rino Foschi. Queste le sue parole riportate dal sito del Cesena Calcio. "Alfred è un portiere giovane del '93 ma già con esperienza alle spalle, lo dimostrano i due anni da protagonista disputati fino ad ora nel campionato cadetto. Arriva a Cesena in prestito con diritto di riscatto".

La parola è passata al giovane portiere. Queste le dichiarazioni: "Sono arrivato a Cesena per continuare nella mia crescita calcistica. Ho la fortuna di conoscere già alcuni dei miei compagni e sopratutto Mister Drago, un allenatore che pratica un gioco moderno senza trascurare la parte difensiva. Quest'anno il campionato è indubbiamente più competitivo, squadre come Cagliari, Spezia e Pescara sono certo che daranno filo da torcere a chiunque. I miei idoli? Ovviamente sono tutti portieri che hanno contribuito in maniera determinante per i successi dei propri club, se devo fare dei nomi direi Peter Schmeichel ma anche Gigi Buffon e Manuel Neuer, tutti campioni che oltre ad essere fortissimi tra i pali lo sono anche con i piedi."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, tra i pali ci sarà anche Alfred Gomis

CesenaToday è in caricamento