menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cesena, ecco la nuova squadra: volti vecchi e nuovi al chiostro di San Francesco

E' ormai un rito dell'estate e non manca certo di affascinare il pubblico dei tifosi del Cesena. Mercoledì sera nel chiostro di San Francesco è stata pubblicamente presentata la squadra che dovrà affrontare il prossimo campionato di Serie B

E' ormai un rito dell'estate e non manca certo di affascinare il pubblico dei tifosi del Cesena. Mercoledì sera nel chiostro di San Francesco è stata pubblicamente presentata la squadra che dovrà affrontare il prossimo campionato di Serie B. Una squadra - va detto - che non è ancora al completo, anche se ormai la rosa a disposizione del nuovo mister Massimo Drago è completa. Fresco del ritiro ad Acquapartita (la squadra è rientrata a inizio settimana), il Cesena si è confrontato col suo pubblico e i dirigenti hanno parlato dele sfide future.

Un migliaio circa le persone stipate nel chiostro per sentire le parole di mister Drago e del direttore dell'area tecnica Rino Foschi, da un palco su cui erano presenti anche il sindaco Paolo Lucchi, l'assessore allo Sport Christian Castorri e poi la dirigenza il vicepresidente Mauro Urbini e il presidente vicario Graziano Pransani. Assente, invece, il presidente e patron Giorgio Lugaresi. Frasi di rito di inizio stagione, forse, ma la voglia di fare un bel campionato è tanta. Ad incitare gli animi di un pubblico che non ha mai fatto mancare il suo affetto è stato il nuovo allenatore che ha promesso spettacolo: "Combatteremo come venti leoni".


Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento