rotate-mobile
Sport Cervese Nord / Corso Sozzi

La Polizia nella sede del Cesena: sequestrati documenti della gestione Campedelli

In una nota, il Cesena ha precisato "che l'attività investigativa, delegata dalla Procura della Repubblica di Forlì ed eseguita nella sede in Corso Sozzi, rientra nell'ambito di un'indagine penale che riguarda esclusivamente atti riferibili alla gestione societaria precedente".

Nuova perquisizione della Polizia nella sede del Cesena calcio. Gli agenti, secondo una prima ricostruzione dei fatti, hanno sequestrato del materiale relative a presunte irregolarità della precedente gestione della società bianconera, quando al vertice c'era il presidente Igor Campedelli. In una nota, il Cesena ha precisato "che l’attività investigativa, delegata dalla Procura della Repubblica di Forlì ed eseguita nella sede in Corso Sozzi, rientra nell’ambito di un’indagine penale che riguarda esclusivamente atti riferibili alla gestione societaria precedente".

La perquisizione segue quella effettuata lo scorso settembre, quando la Procura aveva aperto un'inchiesta contro ignoti. Al momento dell'arrivo della Polizia erano presenti i funzionari bianconeri e il presidente Giorgio Lugaresi, tornato leader del Cavalluccio insieme a un gruppetto di imprenditori. L'inchiesta è seguita dal procuratore capo di Forlì, Sergio Sottani. Sono quattro gli indagati, tra cui l'ex presidente bianconero Campedelli. Gli inquirenti hanno sequestrato documentazione e computer anche nell'abitazioni di quattro nomi finiti nel fascicolo d'inchiesta. Nel mirino ci sono tutti i movimenti di denaro fatti tra il 2008 e il 2013.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polizia nella sede del Cesena: sequestrati documenti della gestione Campedelli

CesenaToday è in caricamento