rotate-mobile
Sport

Abbonamento al Cesena fin dalla quinta elementare: le famiglie in prima fila

L'attenzione è rivolta anche alle famiglie, i genitori infatti potranno godere di un prezzo agevolato per accompagnare i propri figli al Manuzzi. Ci aspettiamo un buon riscontro, l'anno scorso hanno aderito circa 900 ragazzi e 200 adulti

Il Presidente Giorgio Lugaresi nel pomeriggio ha presentato le iniziative della campagna abbonamenti 2014/2015 dedicate agli studenti delle scuole medie. “La scorsa stagione siamo partiti con il progetto degli abbonamenti gratis agli studenti nel mese di settembre, con le scuole in fase di apertura, e abbiamo avuto un ottimo successo. Quest’anno prendiamo tutti d’anticipo e invitiamo i ragazzi di quinta elementare e delle scuole medie delle province di Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna a sottoscrivere l’abbonamento e la fidelity card per il prossimo campionato”. Lo riporta il sito ufficiale CesenaCalcio.it.

Spiega Lugaresi: “Ciascuna scuola riceverà una locandina dell’iniziativa e una lettera informativa da distribuire agli studenti delle scuole. I ragazzi potranno vivere le emozioni del campo perché saranno posizionati nelle prime file, dal punto di vista televisivo è bellissimo vedere il loro entusiasmo contagioso. In Romagna siamo l’unica squadra di Serie B con un impianto bellissimo e senza barriere”.

“Il tifo al Manuzzi è un gioco da ragazzi” è un progetto a cui teniamo molto, i giovani saranno i tifosi di domani, è un investimento sul futuro del Club. L’età scolare è quella sensibile nella scelta della squadra da tifare per tutta la vita. L’attenzione è rivolta anche alle famiglie, i genitori infatti potranno godere di un prezzo agevolato per accompagnare i propri figli al Manuzzi. Ci aspettiamo un buon riscontro, l’anno scorso hanno aderito circa 900 ragazzi e 200 adulti, contiamo di poter aumentare questi numeri indipendentemente dalla categoria. Questa è un’iniziativa mirata, non saltuaria, che abbiamo voluto comunicare con la matematica certezza dei playoff”.

“La possibilità di abbinare uno sponsor del territorio al naming dello Stadio Manuzzi ci darà una grossa mano nel presente e nel futuro. Sono davvero soddisfatto dell’accordo raggiunto con Pubblisole. È un segnale positivo del lavoro fatto finora e della serietà del nostro progetto, tutto ciò mi fa ben sperare affinché altre realtà possano fare rete con noi”.

Le informazioni per studenti e genitori:

- Abbonamento gratuito per la stagione 2014-2015 nel settore senza barriere dei Distinti Inferiori dello Stadio Manuzzi a tutti gli studenti delle scuole medie.

- Prezzi scontati per i genitori, nel dettaglio:

Abbonamento Padre: 100 euro

Abbonamento Madre: 60 euro

- La campagna parte domani, martedì 20 maggio, presso la biglietteria del Centro Coordinamento Clubs Cesena (Via Veneto 19 – zona Stadio)

- Per la sottoscrizione dell’abbonamento è necessaria la Fidelity Card.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbonamento al Cesena fin dalla quinta elementare: le famiglie in prima fila

CesenaToday è in caricamento