Sport

Nicola Campedelli è stato esonerato. Come lui nessuno mai

L'ex tecnico del Bellaria è stato licenziato, i dieci gol subiti e un non gioco sono state le cause determinanti. Si apre il toto nomine sull'ennesimo mister bianconero

Già nella tarda di domenica sera si intravedeva la fine del rapporto tra i fratelli Campedelli, complici le pesanti sconfitte subite. La tensione al termine del match era alle stelle e il presidente aveva annunciato davanti alla protesta di 150 tifosi al seguito, che avrebbe deciso il futuro del tecnico in mattinata.Detto fatto. L’ex tecnico del Bellaria è stato licenziato, i dieci gol subiti e un non gioco sono state le cause determinanti.

Spazio quindi all’immaginazione sul successore. Già si fanno i primi nomi, ma l’ex Modena Cristiano Bergodi sembra il più favorito (ieri era in tribuna). Poi ci sono i soliti noti: Colomba e Iachini.
 
Continua quindi la girandola degli allenatori alla guida del cavalluccio. Con questo esonero in poco più di un anno sono stati scaricati quattro mister: Giampaolo, Arrigoni, Beretta ed ora Campedelli. Avanti il prossimo!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicola Campedelli è stato esonerato. Come lui nessuno mai
CesenaToday è in caricamento