rotate-mobile
Sport

Cesena calcio, Nardi: "Finalmente in bianconero". Longo: "Per me una tappa importante"

“Sono giocatori importanti che stanno dando un contributo di livello alla squadra" ha detto il ds Moreno Zebi"

Tra varie vicissitudini legate soprattutto al Covid il Cesena è riuscito finalmente a presentare Michele Nardi e Leonardo Longo. “Sono giocatori importanti che stanno dando un contributo di livello alla squadra - ha detto il ds Moreno Zebi - parliamo di calciatori che hanno grande esperienza: Nardi è un portiere della zona che ha una carriera importante così come Longo". 

“Ero già stato diverse volte vicino a questa maglia - ha detto il portiere - e quando è arrivata la chiamata del direttore è stata una gioia immensa. I colori bianconeri sono la cosa più importante per una persona del posto come me: darò il massimo per portarla più in alto possibile".

Nardi si è ritrovato ad essere titolare a causa dell'infortunio di Nardi, offrendo prestazioni positive nelle ultime giornate: “Quando sono arrivato conoscevo benissimo le gerarchie e sapevo che mi sarei dovuto conquistare il posto. A livello personale sono davvero felice di aver avuto la possibilità di giocare in questo stadio e spero di poter continuare così. Quello che conta però è la squadra, poi chi giocherà è una questione meno rilevante”. "Per me è un'occasione importante - ha detto Leonardo Longo, che si è messo alle spalle la positività al Covid - una tappa importante per me a 25 anni. E' un crocevia della mia carriera dopo tante presenze in serie C". Domenica alle 17:30 i bianconeri saranno impegnati al Manuzzi per i'importante derby con il Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena calcio, Nardi: "Finalmente in bianconero". Longo: "Per me una tappa importante"

CesenaToday è in caricamento