rotate-mobile
Sport

Di Carlo: "Ora le ultime tre partite, poi vedremo per il mio futuro qui"

"Ora pensiamo alle prossime tre gare e poi a fine campionato mi confronterò con la società per il futuro. Ringrazio i tifosi per il supporto eccezionale che ci hanno dato, anche quello che è accaduto domenica scorsa, gli applausi a fine gara"

“Ora pensiamo alle prossime tre gare e poi a fine campionato mi confronterò con la società per il futuro. Ringrazio i tifosi per il supporto eccezionale che ci hanno dato, anche quello che è accaduto domenica scorsa, gli applausi a fine gara, è stato qualcosa di straordinario”: mister Di Carlo nella conferenza stampa pre-partita col Napoli parla anche un po' di sé. La salvezza, infatti, avrebbe significato “la possibilità di rimanere qui”.

Per il momento, sul suo destino, non sembra esserci niente di definito, in base a quanto dichiara. La sua attenzione è verso la partita di lunedì sera col Napoli. Domenica mattina, al termine della rifinitura, Mister Domenico Di Carlo ha incontrato la stampa. E' stata l'occasione per fare il punto dopo la “retrocessione matematica”.

“La nostra retrocessione è passata attraverso sfide non vinte nelle quali non meritavamo né di pareggiare né di perdere, purtroppo è andata così, questa settimana è stata difficile ma dobbiamo ripartire dai valori di questa squadra, di questa società e di questi tifosi. Abbiamo lottato fino alla fine per cercare di cambiare la nostra classifica, abbiamo fatto belle cose ma non siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo, forse ci è mancato il salto di qualità. Non abbiamo centrato l’obiettivo”.

“La sconfitta contro il Sassuolo è stata dura da assorbire, ora pensiamo alle prossime gare. Affrontiamo una delle squadre più forti della Serie A. Il Napoli non meritava l'eliminazione in Europa League, a livello di gioco ed occasioni da gol, il Napoli è stata la miglior squadra del campionato. Capitano i momenti sfortunati in cui la palla non vuole entrare, speriamo che per loro le cose non si sblocchino proprio con il Cesena”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Carlo: "Ora le ultime tre partite, poi vedremo per il mio futuro qui"

CesenaToday è in caricamento