rotate-mobile
Sport

Calciomercato, per l'attacco il Cesena corteggia Jonathas e Petagna

Le porte girevoli del Cesena calcio si aprono e si chiudono: tanti i giocatori in uscita, ma tanti quelli che vengono dati in entrata, per ora corteggiati dal club capitanato da Giorgio Lugaresi

Le porte girevoli del Cesena calcio si aprono e si chiudono: tanti i giocatori in uscita, ma tanti quelli che vengono dati in entrata, per ora corteggiati dal club capitanato da Giorgio Lugaresi. Arrivato tardi sul Calciomercato per cause di forza maggiore (i playoff) il neo-promosso Cesena è ora al centro di un turbine di indiscrezioni sul passaggio di giocatori da una squadra all'altra.

Un addio senza dubbio doloroso potrebbe essere quello di Guido Marilungo, che ha confermato ad ora il suo ritorno all'Atalanta, dove d'altra parte c'è la sua proprietà. A Cesena si trovava in prestito e senza dubbio gli va riconosciuto un ruolo importante nel cammino verso la promozione. Non è escluso che però il Cesena insista per mantenerlo nella sua rosa. Bisognerà vedere le decisioni dei nerazzurri. Intanto, però, nel club bergamasco, ci sono due giocatori su cui il direttore dell'area tecnica Rino Foschi avrebbe puntato il suo sguardo: si tratta di Petagna e Colombi, attaccante e portiere.

Petagna e Colombi sono due giovani valenti, mentre un ritorno di un non proprio giovanotto potrebbe essere quello di Massimo Ambrosini, centrocampista ex Milano ed ex Fiorentina, attualmente libero sul mercato. Bisoli a quanto pare lo gradirebbe. Dal Latina appena battuto nella finale di playoff, invece, potrebbe giungere l'attaccante Jonathas. Su di lui Foschi ha speso parole di riguardo, definendolo un “ottimo attaccante”. Sempre per il reparto di attacco, i rumors accreditano anche un interesse per Gonzalo Bergessio del Catania. In questo caso bisognerà convincere i siciliani con un'adeguata contropartita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, per l'attacco il Cesena corteggia Jonathas e Petagna

CesenaToday è in caricamento