rotate-mobile
Sport

Beretta verso l'addio, e se tornasse Bisoli?

Sto passando dei giorni fantastici, ma non so ancora se resterò il prossimo anno - ha affermato mister Beretta -. Non ho ancora parlato con la società"

A fine campionato Mario Beretta probabilmente lascerà il Cesena. Il mister bianconero, subito dopo la sconfitta con l'Inter, ha spiegato di trovarsi bene in Romagna: “Sto passando dei giorni fantastici, ma non so ancora se resterò il prossimo anno. Non ho ancora parlato con la società, ma  in ogni caso sarò sempre grato al Cesena per avermi chiamato”. Pochi giorni fa il presidente Igor Campedelli aveva sottolineato la bontà del lavoro svolto da Beretta: “Ci siamo trovati bene”.

Quando mancano tre giornate alla fine della stagione, ma con la certezza matematica della B, è già partito il toto-allenatore. E non è da escludere un clamoroso ritorno, quello di Pierpaolo Bisoli, tecnico che ha riportato il Cesena in A: “ Lascio tutte le porte aperte – ha affermato Bisoli in un'intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb -.  Quando ti offrono un posto di lavoro devi sempre parlare e vedere cosa fare. Non mi sono mai tirato indietro”.

CALCIOMERCATO CESENA 2012-2013

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beretta verso l'addio, e se tornasse Bisoli?

CesenaToday è in caricamento