rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Calciomercato, Parolo prolunga fino al 2015

Marco Parolo è vicinissimo a rinnovare il contratto col Cesena. Il centrocampista è atteso alla firma che vedrà il prolungamento con la casacca bianconera fino al 2015. Ma il futuro resta incerto

Marco Parolo è vicinissimo a rinnovare il contratto col Cesena. Il centrocampista è atteso alla firma che vedrà il prolungamento con la casacca bianconera fino al 2015. Ma il futuro del talento del Cesena, passato in tre anni dalla Prima Divisione alla Nazionale, è più che mai incerto. Infatti Parolo potrebbe lasciare la Romagna se al tavolo del presidente Igor Campedelli arrivasse un'offerta irrinunciabile. Il centrocampista è seguito da Lazio e Cagliari.

VON BERGEN E GIACCHERINI - “Non ho problemi a rimanere al Cesena – ha affermato Parolo -. La famosa offerta irrinunciabile potrebbe arrivare solo negli ultimi giorni di mercato”. Fumata nera invece per Steve Von Bergen ed Emanuele Giaccherini. Per il difensore svizzero i bianconeri hanno proposto un prolungamento fino al 2014. Sulle sue tracce c'è anche il Palermo. Per il centrocampista, i manager stanno giocando al rialzo in attesa che Fiorentina o Juventus presentino un'offerta ufficiale.

ARRIVA IL VICE ANTONIOLI - La “pulce” di Talla ha dichiarato di esser disposto a restare in Romagna. Definito ormai il vice Antonioli. Sarà Alberto Frison, attualmente al Vicenza. Il Cesena lo prenderà con la formula della comproprietà, cedendo inoltre la metà del cartellino di Nicola Ravaglia. Nel frattempo sale la quota degli abbonati: 8.572. Da lunedì mattina sono in vendita anche quelli per i distinti inferiori. Sono già 856 i tifosi che hanno sottoscritto l'abbonamento per quel settore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Parolo prolunga fino al 2015

CesenaToday è in caricamento