rotate-mobile
Sport

Giampaolo ritrova Martinho: ''Spero che Parolo e Giak restino''

“Spero che Giaccherini e Parolo rimangano. Ma se arriveranno delle proposte importanti e normale che il Cesena valuti il da farsi”. Marco Giampaolo ha fatto il punto sulla prima parte del ritiro

“Spero che Giaccherini e Parolo rimangano. Ma se arriveranno delle proposte importanti e normale che il Cesena valuti il da farsi”. Così Marco Giampaolo nell’incontro con la stampa nel corso della quale ha fatto il punto sulla prima parte del ritiro che si è svolto ad Acquapartita. Il mister bianconero di Bellinzona si è detto molto contento del lavoro svolto in queste tre settimane. Unica pecca gli infortuni che hanno bloccato Rennella e Von Bergen.

UFFICIALE MARTINHO - Quanto al mercato, Giampaolo ha rilevato che serve un rinforzo in difesa. I nomi sono quelli circolati in questi giorni: Piacciono Rodriguez (Penarol) e Insua (Liverpool). “Cercheremo di chiudere le trattative senza fretta”, ha affermato il mister. Intanto è ufficiale l’arrivo di Raphael Martinho Alves de Lima, classe ’88, arrivato dal Catania con la formula del prestito con diritto di riscatto.

NESSUN OBIETTIVO - Giampaolo ha già avuto modo di allenarlo in Sicilia: “Sarà importante nel nostro schema di gioco, anche perché non abbiamo giocatori con quelle caratteristiche. Lo vedo come un centrocampista, ma non escludo che con l’esperienza possa diventare un terzino sinistro”. Al mister non piace parlare di obiettivi: “Vogliamo fare una bella stagione, cercando di creare un bel rapporto con i tifosi e concretizzando quello che facciamo negli allenamenti con belle prestazioni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giampaolo ritrova Martinho: ''Spero che Parolo e Giak restino''

CesenaToday è in caricamento