rotate-mobile
Sport

Serie nera per il Cesena, Lugaresi allontana l'esonero: "Uniti al mister"

La richiesta del presidente è di mettere da parte per ora le proteste e di dimostrare uno straordinario sostegno ai bianconeri. Le tre sconfitte consecutive e lo scarso gioco visto in campo sono macigni ancora difficili, però, da digerire

L’esonero di Pierpaolo Bisoli non è all’ordine del giorno. Giorgio Lugaresi, presidente-patron del Cesena Calcio, ha impiegato poche parole su Facebook per allontanare lo spettro dell’allontanamento dell’allenatore ed esorcizzare la serie nera di sconfitte che proprio nel momento più delicato del campionato sta facendo sollevare il livello di contestazione dei tifosi. Lugaresi ha scritto “Forza ragazzi! Tutti uniti e vicini alla squadra e al mister! Forza Cesena!!”.

E’ quell’ “uniti al mister” che indica la volontà di Lugaresi di andare avanti con Bisoli. La richiesta del presidente è di mettere da parte per ora le proteste e di dimostrare uno straordinario sostegno ai bianconeri. Le tre sconfitte consecutive e lo scarso gioco visto in campo sono macigni ancora difficili, però, da digerire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie nera per il Cesena, Lugaresi allontana l'esonero: "Uniti al mister"

CesenaToday è in caricamento