rotate-mobile
Sport

Lapadula ringhia: "Prenderò a morsi ogni palla"

Ha disputato una stagione con i fiocchi al San Marino, e venerdì all'hotel Miramonti di Acquapartita, ha incontrato la stampa, in una pausa dagli allenamenti precampionato

Gianluca Lapadula nato a Torino nel 1990 da madre peruviana e padre di origini pugliesi, è arrivato a Cesena in comproprietà dal Parma. Ha disputato una stagione con i fiocchi al San Marino, e venerdì all'hotel Miramonti di Acquapartita, ha incontrato la stampa, in una pausa dagli allenamenti precampionato. “La prima cosa che mi ha detto Mister Campedelli? Abbiamo dimostrato di essere da C2 ora dimostriamo di essere da B".

"Vengo da un stagione straordinaria a San Marino, 24 reti in 35 partite, non avevo mai segnato tanto. Sicuramente il salto dalla Seconda Divisione alla Serie B è importante ma io sono carico per questa nuova avventura. Appena ho saputo che il Cesena era interessato a me ho dato subito il mio consenso, Era la scelta più giusta che potessi fare".

"Quando mi chiedono quale sia la mia qualità migliore rispondo sempre la cattiveria, voglio dare il massimo su ogni pallone." E gli obiettivi per la stagione in arrivo? "Andare in doppia cifra e magari come squadra vincere il campionato”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lapadula ringhia: "Prenderò a morsi ogni palla"

CesenaToday è in caricamento