rotate-mobile
Sport

Cesena, dopo la tempesta il sereno: quasi certa l'iscrizione alla B

L'iscrizione al prossimo campionato di serie B sembra ormai salva. Il presidente del Cavaluccio inoltre ha ricevuto garanzie dalla Cassa di Risparmio

Dopo la tempesta torna il sereno: il Cesena ha infatti un futuro. Come riporta il "Corriere Romagna", il presidente del club di corso Sozzi, Giorgio Lugaresi, ha infatti avuto un colloquio positivi con tutti i soci, trovando garanzie di continuità aziendale. L'iscrizione al prossimo campionato di serie B sembra ormai salva. Il presidente del Cavaluccio inoltre ha ricevuto garanzie dalla Cassa di Risparmio circa la richiesta di prorogare la data di scadenza del mutuo.

Intanto il direttore sportivo Rino Foschi resterà al Genoa, con un ruolo di consulente per il Cesena. Potrebbe così nascere una sorta di collaborazione con la società rossoblu: il primo rinforzo, spiega sempre il "Corriere Romagna", potrebbe esser Lazarevic, l'esterno attualmente in prestito al Modena. Nel frattempo è stato trovato l'accordo con Nicolò Consolini, che rinnoverà il contratto con i romagnoli. Tra i nomi che piacciono al Cesena quello dell'attaccante del Milan, Gianmario Comi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, dopo la tempesta il sereno: quasi certa l'iscrizione alla B

CesenaToday è in caricamento