rotate-mobile
Sport

Cesena calcio, intervento di ricostruzione del legamento crociato per Maddaloni

Ancora un lunedì di allenamenti in casa Cesena, con alle porte il recupero col Gubbio in programma mercoledì alle ore 15

Ancora un lunedì di allenamenti in casa Cesena, con alle porte il recupero col Gubbio in programma mercoledì alle ore 15 (diretta Eleven Sports). Questa mattina a Villa Silvia, mentre chi ieri ha giocato tutti i novanta minuti ha svolto un lavoro di scarico insieme ai preparatori atletici Magrini e Vincenzi, gli altri (tra i quali anche Longo) hanno svolto una serie di esercitazioni su conduzione trasmissione del pallone e un lavoro sulla rapidità attraverso partitelle a uno o due tocchi. A parte, tra corsa e lavoro in palestra, si sono allenati Di Gennaro, Caturano, Zecca, Capanni e Ardizzone.

Martedì, sempre al centro Rognoni, è in programma la rifinitura mentre lunedì pomeriggio ad Arezzo, infine, Rosario Maddaloni si è sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro: l’operazione, condotta dall’equipe medica del Professor Giuliano Cerulli, è perfettamente riuscita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena calcio, intervento di ricostruzione del legamento crociato per Maddaloni

CesenaToday è in caricamento