rotate-mobile
Sport

Cesena calcio, il ds Zebi: "De Feudis? È un calciatore ancora funzionale"

Afferma il diesse: "Non scordiamoci che abbiamo davanti quasi tre mesi alla chiusura della campagna trasferimenti, pertanto è normale che il tutto sia fatalmente rallentato"

"Stiamo ragionando anche sulla possibilità di confermare o meno alcuni calciatori andati scadenza, perché la porta non è stata chiusa a nessuno". Lo ha affermato in un’intervista concessa a Teleromagna, il direttore sportivo del Cesena, Moreno Zebi, specificando che il discorso "vale per Agliardi pur confermando che per il ruolo di portiere in questo momento stiamo sondando il mercato per un profilo “under”, pur sapendo i rischi che questa scelta comporta e che un portiere giovane lo abbiamo già in rosa". Su Beppe Feudis: "E’ un calciatore che ritengo ancora funzionale e vorrei coinvolgere. A centrocampo abbiamo già alcuni elementi sotto contratto e stiamo cercando anche altri profili funzionali al vestito tattico che darà l’allenatore. Lo ribadisco, vogliamo capire se c’è la possibilità di continuare insieme a Beppe. E anche su Capellini dobbiamo fare alcuni ragionamenti".

Emanuele Valeri è invece un calciatore legato al Cesena fino al 30 giugno 2021: “Confermo l’interesse su di lui da parte di club di categoria superiore. Emanuele è tra i calciatori di serie C che nell’ultimo campionato hanno fatto meglio in quel ruolo ma, se questo è avvenuto, una parte di merito va riconosciuta anche al Cesena che lo ha valorizzato. Non ostacoleremo l’ascesa di nessun calciatore ma Valeri è un patrimonio del club e chi lo vuole deve necessariamente interpellare noi”.

Conclude il diesse: "Non scordiamoci che abbiamo davanti quasi tre mesi alla chiusura della campagna trasferimenti, pertanto è normale che il tutto sia fatalmente rallentato. Quel che è certo è che abbiamo individuato un progetto tecnico e stiamo cercando calciatori funzionali ad esso, senza che sorgano equivoci".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena calcio, il ds Zebi: "De Feudis? È un calciatore ancora funzionale"

CesenaToday è in caricamento