rotate-mobile
Sport

Giampaolo: "Ci siamo comportati bene"

"Sulla condizione della squadra posso dire che abbiamo giocato delle amichevoli, alcune con squadre importanti e la squadra ha sempre subito poco, comportandosi bene". Esordisce così mister Giampaolo

"Domenica incontriamo l'Ascoli, la squadra con cui ho debuttato nel calcio che conta, è stata una grande esperienza. Sulla condizione della squadra posso dire che abbiamo giocato delle amichevoli, alcune con squadre importanti e la squadra ha sempre subito poco, comportandosi bene”. Esordisce così mister Giampaolo, soddisfatto del lavoro fino ad ora, alla ripresa degli allenamenti presso il Centro Sportivo "Alberto Rognoni" di Villa Silvia.

Se devo dire la verità non siamo mai andati sotto quindi non conosco ancora bene come può reagire la squadra in questa occasione, però fino ad ora ci siamo ben allenati e abbiamo fatto delle buone prove. - continua il mister - Questo mercato così lungo non mi piace molto, ma devo dire che Giaccherini e Parolo si sono sempre allenati con con grande professionalità e il clima devo dire che è davvero positivo; su Mutu posso dire che il ragazzo è tranquillo e si sta allenando bene e con entusiasmo, quello che è successo in nazionale non lo conosco ma si sa che qualsiasi cosa faccia Mutu diventa una notizia da prima pagina."
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giampaolo: "Ci siamo comportati bene"

CesenaToday è in caricamento