rotate-mobile
Sport

Cesena calcio, focolaio in evoluzione: rinviata Feralpisalò-Cesena? Club fiducioso

C'è fiducia sul fatto che la partita contro la Feralpisalò possa essere rinviata, evitando per i bianconeri una trasferta che sarebbe in programma domenica

Il Cesena ha proseguito a Villa Silvia gli allenamenti a ranghi ridotti e in forma individuale seguendo rigorosamente le prescrizioni indicate dall’Ausl Romagna.

Nel pomeriggio di giovedì il gruppo dei disponibili, una decina di calciatori,  ha alternato esercizi di tecnica ad un lavoro atletico sulla forza. Prima dalla seduta il gruppo squadra si è sottoposto ad una nuova sessione di test molecolari anti Covid-19. Altri tre calciatori accusano sintomi lievi e potrebbero emergere altri positivi. 

Nel frattempo c'è fiducia in casa bianconera sul fatto che la partita contro la Feralpisalò possa essere rinviata, evitando per i bianconeri una trasferta che sarebbe in programma domenica. L'Ausl ha inviato al club un altro documeto con prescrizioni ancora più stringenti. A questo punto la decisione è ancora nelle mani della Lega pro, che tra giovedì e venerdì potrebbe decidere di rinviare il match, considerata l'entità estesa del focolaio. Sono 11 i tesserati positivi, gli ultimi 3 in ordine di tempo Favale, Steffè e il secondo portiere Benedettini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena calcio, focolaio in evoluzione: rinviata Feralpisalò-Cesena? Club fiducioso

CesenaToday è in caricamento