rotate-mobile
Sport

Filippi convocato tra gli azzurri under 21

Il tecnico della Nazionale italiana Under 20 Luigi Di Biagio ha convocato l'attaccante bianconero classe '93 Mattia Filippi in vista della partita amichevole tra nazionale Under 20 e Top Serie " D"

Il tecnico della Nazionale italiana Under 20 Luigi Di Biagio ha convocato l'attaccante bianconero classe '93 Mattia Filippi in vista della partita amichevole tra nazionale Under 20 e Top Serie " D" in programma sabato 9 giugno alle ore 11:00 allo Stadio Comunale " Turri" di Scandicci (FI).
Filippi è un attaccante originario di Voltana (RA); è stato protagonista nella Primavera collezionando anche quattro presenze in prima squadra contro Bologna, Udinese, Novara e Roma. Oggi, giovedì, ha raggiunto il ritiro azzurro al Centro Tecnico Federale F.I.G.C. di Coverciano (FI).

"Non mi aspettavo di essere convocato in Nazionale, - ha dichiarato Filippi - quando il segretario del settore giovanile mi ha informato non ci potevo credere. Per me si tratta della prima convocazione, è una grandissima soddisfazione, penso sia l'obiettivo che ogni calciatore vuole raggiungere quando inizia a giocare a calcio."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippi convocato tra gli azzurri under 21

CesenaToday è in caricamento