rotate-mobile
Sport

Cesena calcio, economia legata allo sport: nuova partnership con l'agenzia di stampa

L’agenzia stampa di informazione economico-sportiva racconterà gli aspetti del club legati al marketing

Mentre la prima squadra si avvicina al ritorno all’Orogel Stadium Dino Manuzzi 219 giorni dopo il match col Vicenza dello scorso 23 febbraio, dietro le quinte il Cesena FC fa registrare una nuova partnership di prestigio. E’ quella appena stretta con Sporteconomy, l’agenzia on line nata nel 2004 e oggi tra le prime in Europa nell’informazione sulle tematiche economiche legate allo sport. 

Sporteconomy diventa infatti media partner del Cesena di cui racconterà gli aspetti relativi al marketing e alla comunicazione, oltre a dare visibilità alle case history più interessanti degli sponsor bianconeri.

”Nella stagione in corso abbiamo lanciato un progetto innovativo di media partnership a supporto di diversi club di calcio e oggi, sempre in Serie C, annunciamo un nuovo sodalizio insieme ai vertici del Cesena FC - ha spiegato Marcel Vulpis, co-fondatore e direttore dell’agenzia stampa Sporteconomy.it. “La nostra idea è caratterizzarci come agenzia giornalistica “verticale”, leader in Italia nell'informazione economico-sportiva, coprendo il ruolo di "media partner" relativamente a tutte le tematiche di taglio economico. Il Cesena FC è un brand ambizioso, con una grande storia sportiva alle spalle, tra serie A e B, e ha tutte le carte in regola per fare, quanto prima, il salto di categoria. Nel concreto lavoreremo, come agenzia giornalistica, per valorizzare tutti gli accordi marketing e commerciali del club durante l'intera stagione”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena calcio, economia legata allo sport: nuova partnership con l'agenzia di stampa

CesenaToday è in caricamento