menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Contesta l'arbitro, mister Di Carlo se la cava. Squalificato Perico

Il giudice sportivo ha preso i provvedimenti relativi agli episodi da sanzionare avvenuti in campo nell'ultimo weekend. In totale sono 12 i giocatori fermati per un turno: tra questi c'è Perico del Cesena. Mister Di Carlo, che pure era finito nel mirino del quarto uomo

Il giudice sportivo ha preso i provvedimenti relativi agli episodi da sanzionare avvenuti in campo nell'ultimo weekend. In totale sono 12 i giocatori fermati per un turno: tra questi c'è Perico del Cesena. Mister Di Carlo, che pure era finito nel mirino del quarto uomo per il gesto di plateale stizza nei confronti di una decisione arbitrale, la scelta dell'arbitro Russo di concedere il rigore alla Juventus, invece se la cava con un'ammonizione con diffida.

Di Carlo, per il giudice sportivo, è stato sanzionato per avere “al 38° del secondo tempo, uscendo dall'area tecnica, contestato platealmente una decisione arbitrale; in frazione rilevata dal Quarto Ufficiale”. Il mister potrà quindi amministrare la prossima partita contro il Milan dalla sua panchina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento