Cesena-Torino, mister Di Carlo: "Scenderemo in campo con il coltello tra i denti"

Domenica il Cesena accoglie in casa il Torino. E' obbligatorio vincere e Mister Di Carlo lo sa. Questa la sua dichiarazione nel pre-partita, rilasciata sabato mattina all'Orogel Stadium - "Dino Manuzzi" al termine della rifinitura: "Durante la settimana abbiamo lavorato molto sugli errori commessi a Cagliari"

Domenica il Cesena accoglie in casa il Torino. E’ obbligatorio vincere e Mister Di Carlo lo sa. Questa la sua dichiarazione nel pre-partita, rilasciata sabato mattina all'Orogel Stadium - "Dino Manuzzi" al termine della rifinitura: “Durante la settimana abbiamo lavorato molto sugli errori commessi a Cagliari. Contro il Torino servirà sin da subito un atteggiamento diverso. Sono state troppe le disattenzioni commesse domenica scorsa. Il Torino è una squadra rognosa e servirà quindi più concentrazione”.
 

Ed ancora: “Domani occorrono un cuore caldo bianconero e una mente lucida per battere il Torino, mi aspetto una svolta mentale. Ora siamo come un pugile tramortito che ha appena subito una scarica di pugni, dobbiamo reagire e ridarli indietro con forza. Chiunque andrà in campo domani dovrà farlo con il coltello tra i denti. Da qui alla fine del campionato ci servono 7-8 vittorie. Occorre quindi maggiore concretezza e maggiore attenzione sugli episodi”.
 

Inoltre l’A.C. Cesena rende noto che è stato siglato un accordo di sponsorizzazione con il Credito di Romagna che diventerà retro sponsor del club bianconero fino alla termine del campionato. A partire da Cesena-Torino, il logo dell’istituto di credito romagnolo comparirà sul retro maglia dei bianconeri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I 40 disobbedienti della scampagnata senza mascherina, Rosso: "Irresponsabili? No, siamo sani"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Parrucchieri, gommisti e spesa alimentare, il governo aggiorna le "faq": gli spostamenti ammessi

  • Preso in pieno all'incrocio, paura per un ciclista travolto da un'auto

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

Torna su
CesenaToday è in caricamento