rotate-mobile
Sport

Cesena-Torino, mister Di Carlo: "Scenderemo in campo con il coltello tra i denti"

Domenica il Cesena accoglie in casa il Torino. E' obbligatorio vincere e Mister Di Carlo lo sa. Questa la sua dichiarazione nel pre-partita, rilasciata sabato mattina all'Orogel Stadium - "Dino Manuzzi" al termine della rifinitura: "Durante la settimana abbiamo lavorato molto sugli errori commessi a Cagliari"

Domenica il Cesena accoglie in casa il Torino. E’ obbligatorio vincere e Mister Di Carlo lo sa. Questa la sua dichiarazione nel pre-partita, rilasciata sabato mattina all'Orogel Stadium - "Dino Manuzzi" al termine della rifinitura: “Durante la settimana abbiamo lavorato molto sugli errori commessi a Cagliari. Contro il Torino servirà sin da subito un atteggiamento diverso. Sono state troppe le disattenzioni commesse domenica scorsa. Il Torino è una squadra rognosa e servirà quindi più concentrazione”.
 

Ed ancora: “Domani occorrono un cuore caldo bianconero e una mente lucida per battere il Torino, mi aspetto una svolta mentale. Ora siamo come un pugile tramortito che ha appena subito una scarica di pugni, dobbiamo reagire e ridarli indietro con forza. Chiunque andrà in campo domani dovrà farlo con il coltello tra i denti. Da qui alla fine del campionato ci servono 7-8 vittorie. Occorre quindi maggiore concretezza e maggiore attenzione sugli episodi”.
 

Inoltre l’A.C. Cesena rende noto che è stato siglato un accordo di sponsorizzazione con il Credito di Romagna che diventerà retro sponsor del club bianconero fino alla termine del campionato. A partire da Cesena-Torino, il logo dell’istituto di credito romagnolo comparirà sul retro maglia dei bianconeri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Torino, mister Di Carlo: "Scenderemo in campo con il coltello tra i denti"

CesenaToday è in caricamento