rotate-mobile
Sport

Arrigoni ha fiducia: "Questo Cesena può salvarsi"

"Questa squadra la sento mia e credo di esser diventato credibile per il gruppo". E' quanto ha affermato Daniele Arrigoni, ospite lunedì sera della sezione Arbitri di Cesena

“Questa squadra la sento mia e credo di esser diventato credibile per il gruppo”. E' quanto ha affermato Daniele Arrigoni, ospite lunedì sera della sezione Arbitri di Cesena. Il mister cesenate ha sottolineato come ad inizio stagione la squadra non era “sanguigna”, mentre ora la mentalità è cambiata. Quindi ha assicurato che fino alla fine i bianconeri non molleranno. Qualche parola su Mutu: “E' un talento che va trascinato, ma si allena molto bene”.

Per Arrigoni il Cesena “è forte quanto basta per salvarsi”, dicendosi convinto che a Palermo “faremo bene”. Nel frattempo martedì i bianconeri sono tornati al lavoro. Seduta atletica e partitella finale con lavoro di scarico per tutti i titolari della partita contro la Juventus. Non si sono allenati con il gruppo Guillermo Rodriguez, Jorge Martinez e Giuseppe Colucci. Rodriguez non è sceso in campo a causa di una faringo-tonsillite.

Giuseppe Colucci nella giornata si è sottoposto ad accertamenti medici nella clinica Villa Stuart di Roma. Gli esami effettuati dal Professor Mariani e gli esami effettuati dallo staff medico del Cesena Calcio hanno evidenziato un'infiammazione al ginocchio destro, operato recentemente. Da valutare i tempi di recupero. Solo massaggi per Martinez che continua ad avvertire un fastidio al polpaccio destro.Si è allenato con il gruppo anche Gianluca Comotto, che sta recuperando dall'infortunio alla coscia destra subito durante l'ultima sfida casalinga al Manuzzi contro il Genoa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrigoni ha fiducia: "Questo Cesena può salvarsi"

CesenaToday è in caricamento