rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Cesena, iscrizione alla B ok. Intanto si avvicinano Granoche e Renzetti

Via libera all'iscrizione del Cesena Calcio al prossimo campionato di serie B da parte della Commissione Criteri Sportivi ed Organizzativi. Nel frattempo si attende l'arrivo di Granoche e Renzetti

Via libera all'iscrizione del Cesena Calcio al prossimo campionato di serie B. La Commissione Criteri Sportivi ed Organizzativi, nel corso della riunione che si è svolta il 5 luglio scorso, esaminata la documentazione prodotta dalla società bianconera, "ha riscontrato il rispetto dei 'criteri sportivi ed organizzativi', previsti per l'ottenimento della Licenzia Nazionale ai fini dell'ammissione al campionato professionistico".

Nel frattempo la dirigenza sta per perfezionare il ritorno di Granoche con la formula del prestito. Il centravanti sudamericano ha infatti lasciato il ritiro del Chievo ed è prossimo a firmare per i bianconeri. E' in dirittura d'arrivo la trattativa per portare alla corte di Pierpaolo Bisoli con l'esterno Francesco Renzetti, che, dopo essersi svincolato dal Padova, ha già confermato di aver scelto la piazza di Cesena per la prossima stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, iscrizione alla B ok. Intanto si avvicinano Granoche e Renzetti

CesenaToday è in caricamento