rotate-mobile
Sport

Calcio: intervento al menisco per Coppola, lesione al tendine per Campagnolo

Non sono buone le notizie che arrivano dall'infermeria del Cesena, anche se erano largamente attese dopo la partita col Varese. I bianconeri perdono per ora il portiere portiere Andrea Campagnolo e il centrocampista Manuel Coppola

Non sono buone le notizie che arrivano dall'infermeria del Cesena, anche se erano largamente attese dopo la partita col Varese. I bianconeri perdono per ora il portiere portiere Andrea Campagnolo e il centrocampista Manuel Coppola. Un “ambo” che sicuramente si poteva evitare, almeno nel caso di Campagnolo, forse buttato in campo troppo presto per la sua forma fisica.

I medici hanno riscontrato che, durante la gara Varese-Cesena, si è procurato una lesione di secondo-terzo grado al tendine del muscolo retto femorale della coscia destra. E' l'esito degli esami effettuati in giornata.

Per Coppola, invece, è confermato l'intervento chirurgico. Dagli ulteriori accertamenti effettuati si è ritenuto necessario un intervento chirurgico in artroscopia, per la nota lesione al menisco esterno del ginocchio destro, in programma venerdì prossimo a Roma. Da valutare per entrambi i tempi di recupero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: intervento al menisco per Coppola, lesione al tendine per Campagnolo

CesenaToday è in caricamento