rotate-mobile
Sport

Coppola subito a segno con il numero 10. Veni vidi vici

Martedì pomeriggio nella sala stampa dello stadio Dino Manuzzi il Team Manager Fiorenzo Treossi ha presentato il neo acquisto bianconero Manuel Coppola

Martedì pomeriggio nella sala stampa dello stadio Dino Manuzzi il Team Manager Fiorenzo Treossi ha presentato il neo acquisto bianconero Manuel Coppola, arrivato la scorsa settimana in prestito dal Siena e subito protagonista nella vittoria di sabato contro il Vicenza.

Il giocatore ha ribadito la sua fiducia nel mister e nella squadra. “Sono venuto qui per mettermi a disposizione di Bisoli e dei miei compagni, cercherò di mettere sempre il massimo impegno in ogni allenamento e in ogni partita proprio come ho fatto sabato contro il Vicenza. Mi sono subito ambientato nel gruppo, ho trovato un ambiente molto positivo. Conoscevo già Campagnolo e Brandao altri li conoscevo da avversari”.

“Io – ha aggiunto - penso solamente a fare bene partita dopo partita, sono contento di essere arrivato in una società importante che mi ha voluto fortemente, poi a giugno si vedrà" ha detto in merito al legame con la società.
"La Serie B è sempre stato un campionato fisico, lungo e difficile. Bisogna combattere ogni partita e dare sempre il massimo, ma con il Mister mi sono trovato subito bene, mi ha spiegato alcuni movimenti, è un allenatore che lavora molto sul campo e chiede tanta intensità è un metodo che apprezzo molto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppola subito a segno con il numero 10. Veni vidi vici

CesenaToday è in caricamento