rotate-mobile
Sport

Calcio, contusione per Guana nella sessione di allenamenti

Sono ripresi giovedì mattina gli allenamenti al Centro Sportivo " Rognoni" di Villa Silvia del Cesena Calcio. Quasi tutto il gruppo è stato già a disposizione di Mister Arrigoni

Sono ripresi giovedì mattina gli allenamenti al Centro Sportivo " Rognoni" di Villa Silvia del Cesena Calcio, dopo le festività natalizie. Quasi tutto il gruppo è stato già a disposizione di Mister Arrigoni: erano 23 i giocatori presenti alla ripresa degli allenamenti. Assenti invece Mutu, Eder e Livaja che si aggregheranno al gruppo nella giornata di venerdì, mentre Meza Colli rientrerà in Italia il 2 gennaio. Nella mattinata esercizi di mobilità articolare e tecnica con la palla e lavoro aerobico.Capitan Colucci ha svolto tutto il lavoro con il gruppo, solo palestra per Martinez mentre Martinho ha effettuato un allenamento differenziato di sola corsa leggera.

Nel pomeriggio allenamento fisico e tattico, terapia per Martinho, palestra per Martinez e lavoro personalizzato per Colucci che non ha effettuato con il gruppo solamente la parte finale a squadre. Infine Guana è uscito prima dal campo per una contusione alla caviglia destra; restano da valutare le condizioni. Per venerdì 30 dicembre sono in previsione test atletici alla sede di Technogym a Gambettola (FC) e ancora un allenamento al Centro Sportivo"Rognoni" di Villa Silvia nel pomeriggio con inizio alle ore 15:00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, contusione per Guana nella sessione di allenamenti

CesenaToday è in caricamento