rotate-mobile
Sport

La calma rovente di Iori: "Non guarderemo in faccia a nessuno"

La clessidra che segna il fischio d'inizio del campionato è ormai vuota e il giocatore è impassibile. Anzi è determinato. Quando si affronta il match con il Sassuolo mostra una calma apparente

Manuel Iori scalda i muscoli. La clessidra che segna il fischio d'inizio del campionato è ormai vuota e il giocatore è impassibile. Anzi è determinato. Quando si affronta il match con il Sassuolo mostra una calma apparente tradita dal fuoco che gli arde gli occhi: “Non guarderemo in faccia nessuno, ogni squadra ha delle caratteristiche e noi dobbiamo pensare alle nostre capacità”.

Sulla squadra che ha incontrato in Romagna ha detto di essersi integrato bene con i bianconeri. “La squadra sta lavorando bene, stiamo cercando di fare quello che ci chiede il Mister, col Crotone e con la Pro Vercelli sono arrivate due vittorie importanti ma c’è ancora da migliorare soprattutto in fase di lettura della partita”.

Venendo al succo della discussione, Iori ha affrontato il campionato e le sue big. "Vedo il Verona tra le favorite, tra le squadre rivelazione vedo invece la Juve Stabia che visto quello che ha fatto lo scorso anno potrebbe anche entrare tra le prime sette. Senza dimenticare il Sassuolo che anno scorso è arrivata tra le prime cinque”.

“Inoltre – ha aggiunto in merito alla prima avversaria - ha un ottimo centrocampo con Magnanelli, Bianchi e Valeri... sono tutti ottimi giocatori.".

I numeri non passano inosservati, soprattutto se si parla di tifosi bianconeri. "Oltre settemila abbonati penso che non fossero previsti, per noi sarà un motivo in più per cercare di fare il meglio possibile dando tutto sul campo e cercando di dare tante soddisfazioni ai nostri tifosi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La calma rovente di Iori: "Non guarderemo in faccia a nessuno"

CesenaToday è in caricamento