rotate-mobile
Sport

Cesena, calciomercato: in avanti ecco Forte e Cori

Sacha Cori, 23 anni, è ufficialmente un giocatore del Cesena. Il Cavalluccio e la Carrarese hanno infatti risolto la comproprietà dell'attaccante, che ha giocato con la maglia dei toscani nelle ultime due stagioni

Sacha Cori, 23 anni, è ufficialmente un giocatore del Cesena. Il Cavalluccio e la Carrarese hanno infatti risolto la comproprietà dell'attaccante, che ha giocato con la maglia dei toscani nelle ultime due stagioni, realizzando 10 gol in 26 partite. La notizia è stata diramata ufficialmente nelle pagine del sito internet della Carrarese. In carriera Cori ha giocato con le maglie di Ternana, Isola Liri e Sangiovannese.

>>> CALCIOMERCATO, TUTTI I MOVIMENTI DEL CESENA <<<

Intanto Marko Livaja è completamente nerazzurro: l'Inter ha infatti rilevato anche l'altra metà del cartellino, visto che il giocatore era in comproprietà con i bianconeri. Per Caldirola, invece, è stata rinnovata la compartecipazione sempre con la squadra del Biscione, anche se il Cesena è intenzionato a vendere la metà del cartellino: molte squadre sono alla finestra.

Daniele Forte, 22 anni, attaccante del Bellaria è invece vicinissimo a vestire bianconero nella prossima stagione. "Ho firmato con il Cesena" ha detto a CalcioNews24.com. A quanto pare il centravanti non verrà dato in prestito in Prima Divisione, ma verrà tenuto in serie B. "Il mister punta su di me e farò di tutto per dimostrare di essere da serie B" avrebbe detto lo stesso Forte. Ancora, però, nulla di ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, calciomercato: in avanti ecco Forte e Cori

CesenaToday è in caricamento