rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Lapadula: "Sono carico al 100% e ho voglia di fare punti"|VIDEO

L'ospite dell'incontro infrasettimanale con i giornalisti è stato Gianluca Lapadula. Due le parole chiave snocciolate in conferenza stampa: "miglioramenti" e "continuità"

L'ospite dell'incontro infrasettimanale con i giornalisti è stato Gianluca Lapadula. Due le parole chiave snocciolate in conferenza stampa: “miglioramenti” e “continuità". La prima è cucita attorno ai risultati nel gioco, ma anche alle sue condizioni fisiche. La seconda riguarda la serie di bottini mediamente positivi della squadra. Il test con il Brescia sarà il nuovo banco di prova per i bianconeri di Bisoli.

"Il gruppo - ha detto - sta migliorando molto e anche a livello personale posso dire che sento che sto migliorando gradualmente. Il mese di stop per il problema al ginocchio è stato difficile, devo ringraziare i dottori e tutto lo staff medico per come mi hanno seguito, adesso sono al 100%".

"Succi e Graffiedi - aggiunge - sono due attaccanti molto esperti mi stanno dando una grande mano ad inserirmi in Serie B. A Padova abbiamo fatto una grande prova, abbiamo sofferto ma abbiamo dato una grande dimostrazione di gruppo. Io credo che possiamo dare continuità a quello che stiamo facendo e poi giocare al Manuzzi ci darà una mano ulteriore".

"Il Mister - ha concluso - ci dice di guardare molto a noi stessi e meno agli avversari, il Brescia è una squadra forte, conosco Budel con cui ho giocato a Parma ed è un bravo giocatore. Noi abbiamo bisogno di fare punti per dare continuità ai nostri risultati".

 

video fornito dall'Ac Cesena

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lapadula: "Sono carico al 100% e ho voglia di fare punti"|VIDEO

CesenaToday è in caricamento