rotate-mobile
Sport

Calcio, Bisoli si dice tranquillo: "Siamo a -3 dal paradiso, che è la salvezza"

Se quindi cresce la forma di Magnusson, una notizia positiva è il rientro di Tabanelli. Nell'allenamento di mercoledì Tabanelli ha svolto l'intera seduta insieme ai compagni. Parziale rientro in gruppo per Cazzola

Hordur Magnusson  ha giocato 90 minuti nella compagine nazionale del suo Paese, l'Islanda. Il match è avvenuto mercoledì a Bruxelles, dove Magnusson ha esordito da titolare con la nazionale maggiore nell'incontro amichevole  Belgio-Islanda finito 3-1. Nella prossima gara, in programma domenica 16 novembre alla Doosan Arena di Plzen, la nazionale islandese affronterà la Repubblica Ceca nell'incontro valido per le qualificazione agli Europei 2016.

Non è l'unico bianconero assente per giocare nelle Nazionali: anche  Leali, Garritano e Carbonero mancano per lo stesso motivo. Se quindi cresce la forma di Magnusson, una notizia positiva è il rientro di Tabanelli. Nell'allenamento di mercoledì Tabanelli ha svolto l’intera seduta insieme ai compagni. Parziale rientro in gruppo per Cazzola. Pure Brienza ha accelerato il percorso di riatletizzazione fra campo e palestra, fa sapere il sito del Cesena Calcio. Massaggi e palestra per Almeida e Coppola, quest’ultimo affaticato al polpaccio sinistro. Programma personalizzato per Pulzetti, Rodriguez e Renzetti.

Intanto sentito da Sky Sport 24, il tecnico del Cesena Piepaolo Bisoli si dice tranquillo: “Ci manca qualche punto, ma il campionato e' lungo e noi lotteremo fino in fondo. Sono molto tranquillo”. Ammette la brutta performance col Chievo, ma salva l'operato della squadra col Verona, la Roma e l'Inter.

Per Bisoli “le nostre qualita' che sono la compattezza e il giocare molto corti, altrimenti andiamo in difficolta'. Ci manca qualche punto e siamo solo a -3 dal paradiso, che per noi e' la salvezza". Quando arriverà questo “paradiso”? “Il campionato si decidera' tra marzo e maggio”. Per Bisoli, infine, “abbiamo giocato alla pari con squadre di prima fascia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Bisoli si dice tranquillo: "Siamo a -3 dal paradiso, che è la salvezza"

CesenaToday è in caricamento