rotate-mobile
Sport

Bianconeri in festa, i giocatori del Cesena firmano maglie e autografi. LE FOTO

Squadra e staff tecnico ospite venerdì sera della festa del tifo "Bianco neri in festa", la festa ad avvio del campionato degli ultras che si tiene a Case Castagnoli. I giocatori sono arrivati intorno alle 20 e poi hanno cenato assieme ai tifosi nel tendone allestito per la festa

Squadra e staff tecnico ospite venerdì sera della festa del tifo "Bianco neri in festa", la festa ad avvio del campionato degli ultras che si tiene a Case Castagnoli. I giocatori sono arrivati intorno alle 20 e poi hanno cenato assieme ai tifosi nel tendone allestito per la festa. Per fortuna non c’è stato il temuto maltempo che avrebbe potuto mettere in difficoltà la festa. Inevitabilmente assente, considerato il lutto che lo ha recentemente colpito, l’allenatore Pierpaolo Bisoli.

I giocatori hanno firmato gli autografi ai bambini e i supporter ne hanno approfittato per una foto di rito con i giocaori. L'edizione di quest'anno della festa ha preso il nome di “DifendiamolA”, come recita lo striscione posto all’ingresso, in onore all'esordio nella massima serie dopo la promozione. A Case Castagnoli “Bianco neri in festa” continua fino a domenica. Ogni serata è allietata dalla musica live.

l'arrivo dei giocatori alla festa bianconera (foto Sapone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianconeri in festa, i giocatori del Cesena firmano maglie e autografi. LE FOTO

CesenaToday è in caricamento