rotate-mobile
Sport

Beretta, l'addio è vicino: "Per Cesena sarà comunque un futuro radioso"

Suonano quasi come un addio le parole di Mario Beretta ai microfoni di RaiSport, al termine della disfatta bianconera sul campo sintetico di Novara, che ha visto il Cavalluccio soccombere per 3-0 contro i piemontesi

Suonano quasi come un addio le parole di Mario Beretta ai microfoni di RaiSport, al termine della disfatta bianconera sul campo sintetico di Novara, che ha visto il Cavalluccio soccombere per 3-0 contro i piemontesi. Un Cavalluccio che affonda sempre di più: una vittoria nelle ultime 24 partite, proprio quella dell'andata contro il Novara al 'Manuzzi' che sembrava potesse ridare linfa vitale alla squadra romagnola, ma che è rimasta invece l'ultimo squillo di una stagione terrificante.

CALCIOMERCATO, TUTTI I MOVIMENTI DEL CESENA

"Probabilmente non sono riuscito a ricaricare sufficientemente i giocatori - dice Beretta che non ha ancora ottenuto una vittoria alla guida dei bianconeri - dopo una serie di prove molto positive". Per quanto riguarda il futuro, le parole del mister suonano come un addio: "Non lo so. Domenica c'è l'ultima partita, intanto si pensa a quello. Poi se ne discuterà. Ma il futuro del Cesena sarà comunque radioso - e quel 'comunque' lascia presagire il divorzio dalla società romagnola - dato che c'è una struttura societaria solida, e che si stanno valorizzando dei giovani di rilievo, molti dei quali rimarranno qui".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beretta, l'addio è vicino: "Per Cesena sarà comunque un futuro radioso"

CesenaToday è in caricamento