rotate-mobile
Sport

Arrigoni esonerato. E' ufficiale. Il soldatino abbandona il campo

L'esperienza in bianconero di mister Arrigoni è già volta al termine. La notizia arriva come una doccia fredda dalle antenne della trasmissione Tele1 in onda lunedì sera. Alle ore 22 circa l'ufficialità

Con il passare dei minuti la notizia dell'esonero di Arrigoni assume sempre più forma fino all'ufficialità alle 22 circa comunicata dalla società di corso Sozzi. La notizia arriva come una doccia fredda dalle antenne della trasmissione Tele1 in onda lunedì sera. Alle ore 21.40 l'annuncio ufficioso durante la conduzione di Gherardo Resta.La società comunica anche che la rescissione del contratto è stata consensuale. Intanto il tam tam in rete corre veloce.

Le prime ipotesi sui successori sembrano essere: Camolese, Papadopulo, Beretta. Ma pare non escluso un ritorno di Giampaolo. Salta il progetto del soldatino di Borello che aveva dato ottime impressioni nelle prime uscite, ma poi l'incantesimo è sfumato e Arrigoni paga le incertezze di formazione messe in campo con il Milan. La tattica del 3-5-2 non è decollata, il tonfo con i rossoneri e la prova imbarazzante con la Lazio, vien da pensare che abbiano fatto barcollare la panchina fino alla scelta estrema. Il Cesena, non potendo cambiare giocatori, scende la carta dell'esonero e tenta l'ultima scommessa per le prossime partite.

Il Cesena continua un campionato camminando al buio; una strada in cui l'incertezza, anche societaria, è una protagonista. Dopo la partita con la Lazio si è incrinato il rapporto con la società; è mancato il polso del soldatino e a quel punto gli elmetti non bastavano più.

Mister Arrigoni lascia il Manuzzi, scatti passati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrigoni esonerato. E' ufficiale. Il soldatino abbandona il campo

CesenaToday è in caricamento