rotate-mobile
Sport

Serie A, il Cesena si presenta: difesa inviolabile

Dopo le cinque amichevoli di luglio, sono in arrivo due amichevoli prima della pausa di Ferragosto. Domenica prossimo alle ore 20:45 allo Stadio Pietro Barbetti di Gubbio

Dopo le cinque amichevoli di luglio, sono in arrivo due amichevoli prima della pausa di Ferragosto. Domenica prossimo alle ore 20:45 allo Stadio Pietro Barbetti di Gubbio, i bianconeri affronteranno in amichevole il Gubbio neo promosso in Serie B. Venerdì 12 agosto sempre alle ore 20:45, il Cesena affronterà in amichevole L'A.C. Bellaria Igea Marina (Seconda Divisione-Lega Pro. Nei prossimi giorni sarà resa nota la località in cui avrà luogo l'amichevole.

DAL 16 AGOSTO IL RITORNO A VILLA SILVIA - Il 12 agosto i bianconeri lasceranno il ritiro di Castrocaro Terme (FC) e gli allenamenti riprenderanno martedì 16 agosto presso il Centro Sportivo " Alberto Rognoni" di Villa Silvia. Nel frattempo l’Osservatorio Calcio Italiano ha rilevato che il Cesena è l’unica squadra della massima serie a non aver subito goal negli incontri amichevoli di luglio, performance che consente ai romagnoli di centrare 4 vittorie ed un pareggio a reti inviolate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A, il Cesena si presenta: difesa inviolabile

CesenaToday è in caricamento