menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ultimi giorni di ritiro per il Cesena. Intanto aumentano gli abbonati

Nel frattempo prosegue in maniera costante la vendita degli abbonamenti per la stagione sportiva 2016/2017. Venerdì sono state 83 le tessere sottoscritte al Cesena Shop di Via Veneto

Ultimi giorni di ritiro per il Cesena. Venerdì pomeriggio la squadra di mister Massimo Drago è stata impegnata al “Comunale” di San Piero in Bagno in una sessione di allenamento. La seduta è iniziata con un’ampia attivazione muscolare che ha preceduto una partita di circa un’oretta svolta in una metà campo, terminata con il risultato di 1-0 in favore della squadra rosa grazie alla rete siglata da Djuric. Per sabato è in programma un allenamento al mattino con inizio alle 10:30 sempre nel campo di San Piero in Bagno.

Nel frattempo prosegue in maniera costante la vendita degli abbonamenti per la stagione sportiva 2016/2017. Venerdì sono state 83 le tessere sottoscritte al Cesena Shop di Via Veneto. Si è arrivati così ad un totale complessivo di 7.478 abbonati. Domenica la squadra di Drago sarà impegnata nella prima sfida ufficiale della stagione: al Manuzzi, alle 20,45, i bianconeri sfideranno l'Arezzo per il secondo turno di Coppa Italia. Arbitrerà Daniele Chiffi della sezione di Padova (assistenti Emanuele Prenna di Molfetta e Vincenzo Soricaro di Barletta; quarto uomo Emanuele Mancini di Fermo).

Mercoledì, alle ore 20:45, allo stadio comunale “A. Moretti” di Cesenatico, test-amichevole contro l’A.S.D. Bakia Cesenatico. I biglietti avranno un prezzo unico di 5 euro e si potranno acquistare solamente il giorno di gara nele due biglietterie presenti nell’impianto sportivo dalle ore 19 in poi. Sul fronte mercato il Cesena ha ceduto in prestito al Prato il portiere 22enne Riccardo Melgrati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento