menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Emmanuel Cascione

Emmanuel Cascione

Allenamento a porte chiuse per il Cesena. Preoccupa Cascione

Seduta pomeridiana a porte chiuse venerdì all'Orogel Stadium - "Dino Manuzzi". I giocatori bianconeri hanno preparato la rifinitura della partita contro il Milan. Mister Di Carlo ha chiesto esercitazioni con possesso palla, velocità e una partitella finale

Seduta pomeridiana a porte chiuse venerdì all'Orogel Stadium - "Dino Manuzzi". I giocatori bianconeri hanno preparato la rifinitura della partita contro il Milan. Mister Di Carlo ha chiesto esercitazioni con possesso palla, velocità e una partitella finale. Preoccupazione desta Emmanuel Cascione, che ha svolto un allenamento differenziato per il riacutizzarsi della tendinite rotulea al ginocchio sinistro. Lavoro a parte anche per Moncini a causa di un'infiammazione alla testa del perone sinistro.
 

La partita potrebbe essere l'occasione per Mister Di Carlo di provare a centrocampo Mudingayi. Manchera' Perico per squalifica e quindi spazio al giovane Nica nel ruolo di terzino destro, con Renzetti che occupera' la corsia opposta. L'attacco è l'unico reparto che sembra ben sicuro e rodato: Brienza trequartista, con Djuric e Defrel di punta. La loro funziona sarà quella di piegare un Milan che è in crisi, recuperando punti, ancora galvanizzati dal pareggio con la Juventus.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento