rotate-mobile
Sport

In attesa della finale, i giocatori bianconeri in allenamento davanti a Lugaresi

Ed ora sotto con gli allenamenti, il Cavalluccio se la vuole giocare con la massima forma la partita che potrebbe dare accesso alla serie A.

Ed ora sotto con gli allenamenti, il Cavalluccio se la vuole giocare con la massima forma la partita che potrebbe dare accesso alla serie A. Infatti, con la finale playoff in tasca e alla presenza della dirigenza al completo, capitanata dal Presidente Giorgio Lugaresi, i giocatori alle 11 di giovedì hanno ripreso gli allenamenti a Villa Silvia. Lavoro defaticante per i giocatori impegnati col Modena e lavoro tecnico ad alta intensità per i restanti.

Gli infortunati hanno seguito i rispettivi programmi di recupero in compagnia dei preparatori atletici, eseguendo esercizi in campo e in palestra. Venerdì la seduta di allenamenti è programmata alle 17.30 al Centro Sportivo "Rognoni".

L’A.C. Cesena comunica che la vendita dei biglietti per la Finale Play Off di andata Cesena-Latina, in programma al Manuzzi domenica 15 giugno alle ore 20.30, sarà attiva da giovedì pomeriggio, alle ore 16, presso vari punti tra cui la Biglietteria curva mare dello stadio Dino Manuzzi (Via dello Stadio, 124 - tel. 0547/646557) fino a domenica all’inizio della gara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In attesa della finale, i giocatori bianconeri in allenamento davanti a Lugaresi

CesenaToday è in caricamento