rotate-mobile
Sport

Cesena in ritiro, fisico al mattino e pallone nel pomeriggio. Si avvicina Magnusson

Definito il calendario delle amichevoli: la prima è in programma sabato pomeriggio ad Acquapartita contro la formazione Primavera dei bianconeri

Terza giornata di lavoro per il Cesena agli ordini di mister Pier Paolo Bisoli al ritiro di Acquapartita. Al mattino i bianconeri, divisi in due gruppi, hanno sostenuto un lavoro di potenziamento degli addominali, degli arti superiori e lavoro aerobico sui 600 metri. Spazio alla tattica al pomeriggio, oltre ai possessi palla. Nel finale partitella di famiglia sotto gli occhi del presidente Giorgio Lugaresi e del direttore sportivo Rino Foschi. Per martedì programma confermato alle 10 e alle 17.

Definito il calendario delle amichevoli: la prima è in programma sabato pomeriggio ad Acquapartita contro la formazione Primavera dei bianconeri. Quattro giorni più tardi, il 30 luglio alle 20,45, il Cesena sarà impegnato al Manuzzi contro la Juventus per il memorial Lugaresi. Il 2 agosto, sfiderà il Santarcangelo al Mazzola, mentre il 6 agosto match al Morgagni contro il Forlì. Le ultime due amichevoli si svolgeranno alle 20,45. La prima gara ufficiale è prevista il 24 agosto per il terzo turno di coppa Italia. Poi il 31 agosto comincerà il campionato.

Nel frattempo continua il lavoro della società di corso Sozzi per assicurare per il reparto difensivo l'islandese della Juventus Hordur Magnusson, attualmente in forza allo Spezia. Manca solo l'ufficialità, ma per il centrale di 21 anni la trattativa è in dirittura d'arrivo. Ma per mister Bisoli è in arrivo anche un altro difensore: si tratta di Matteo Rubin, 27 anni, svincolatosi dal Siena dopo il fallimento. Per quanto concerne l'attacco, nel mirino del diesse Foschi c'è il brasiliano 20enne Ademilson. Il bomber del San Paolo può tornare utile anche come ala.
 

  CALCIOMERCATO CESENA
- Il Cesena in ritiro
- Ze Eduardo si presenta con un gol
- Il ritorno di Volta
- Cascione in bianconero fino al 2017
- Ufficializzato Perico
- Rinnova Krajnc
- Obiettivi Pulzetti e Ze Eduardo
- Nica in bianconero
- Contatti col Napoli
- Obiettivo Magnusson

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena in ritiro, fisico al mattino e pallone nel pomeriggio. Si avvicina Magnusson

CesenaToday è in caricamento